annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna copertura

Bywolf
Grande
Grande
Buongiorno, da due giorni siamo senza copertura, ne chiamate ne internet. 57030 Marciana
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo anche nell'area in cui mi trovo San giuliano del sannio (CB) identico problema. Tutti i pomeriggi dalle ore 14 rete totalmente assente e questo scenario va avanti ormai 15 giorni. Solo emergenza. Chi usa come me il telefono sopratutto per lavoro e un problema. A parte la propagazione radio, le macchie solari qui e una riduzione di potenza sulle BTS oppure ci dicano quando termineranno le manutenzioni e passaggi 5G. Così mi rifiuto di continuare con Ho e rete Vodafone.
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiungo che oltre l'evanescenza della propagazione radio e qui oltre 2Ghz entra in campo il sovraccarico di rete. Ad ogni modo deve essere risolto.
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno.
stesso problema a Montegrotto Terme 35036: da sabato nella zona centrale del comune segnale bassissimo con navigazione praticamente impossibile e chiamate difficoltose quando non aggancia il 2G; problema confermato da 5 sim con 3 modelli di telefoni diversi, ed anche da un cliente vodafone.
probabilmente mi toccherà passare ad iliad
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@gsm17 @Bywolf @deepsky ma lo avete chiamato il servizio clienti per metterlo a conoscenza e farvi aprire una segnalazione? 

Quando è successo da me ho contattato subito tramite la chat di facebook e la sera mi è tornata la linea. un paese con il telefono con scritto "solo emergenza" pero' poi si è risolto. arrivo' pure il messaggio di risoluzione. ma chiamate

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto.....i sovraccarichi sono normali ma in modo così eccessivo onde escludere per 12 o più ore altri utilizzatori francamente non è un buon servizio. I diverse aree del paese in particolare le remote sono soggette a questo isolamento. Vedremo nelle prossime ore...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky intanto noi dipendiamomda vodafone e lo stesso problema lo hanno loro, solo che la precedenza la tengono prima loro e dopo noi 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto. Ho e una diciamo low cost di Vodafone. Comunque questi isolamenti si ripetono spesso. Ritengo che pur comprendendo tutte le variabili tecnico-operative, il servizio deve funzionare.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky sono pienamente d'accordo con te

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche oggi dalle prime ore di questa mattina l'area e solo emergenza. Per scrivere il presente ho dovuto trovare una direzione l'unica scadente quasi segnale nullo. Se continua così recedo dal loro network.
0 Kudos