3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2024
11:38 AM
Ciao @Veronique86,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Veronique86

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2024
04:49 PM
Di nuovo problemi di copertura . Puntualmente ogni 3 giorni mi va in nessun servizio e non prende . Possibile che ancora dopo tutti questi mesi non è possibile utilizzare un servizio efficiente ? Grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-02-2024
08:14 PM
Ciao @Veronique86, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Veronique86

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2024
02:40 PM
Buonasera è da ieri che non c'è campo quindi niente connessione, il cellulare dà il simbolo di nessuna copertura.
Come è possibile che ogni tre per due ci ritroviamo senza poter fare o ricevere telefonate? Non è possibile . Magicamente si risolve e dopo un po’ si ripresenta il problema . Ci mandate un feedback per capire qualè il problema oppure dobbiamo rivolgerci ad altro gestore ?
Grazie
Come è possibile che ogni tre per due ci ritroviamo senza poter fare o ricevere telefonate? Non è possibile . Magicamente si risolve e dopo un po’ si ripresenta il problema . Ci mandate un feedback per capire qualè il problema oppure dobbiamo rivolgerci ad altro gestore ?
Grazie