annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna rete all estero Europa

15 RISPOSTE 15
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EleeDalf, potresti trovare interessante questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare-dall-estero/ta-p/124 ma se necessiti di verifiche più approfondite ti invito a rispondere al mio messaggio in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@EleeDalf. Prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
EleeDalf
Grande
Grande
Ciao, sono in vacanza in Danimarca.. io, mio padre e mio fratello (utenti .ho) non riusciamo a connetterci alla rete. Non possiamo telefonare, né scrivere dei messaggi né andare in internet. Roaming é attivato.
Cosa dobbiamo fare? Abbiamo bisogno di supporto.. ho provato a mettermi in contatto con Servizio clienti ma è stato inutile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy50, se dovesse succedere nuovamente, dovresti provare ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste  contattami in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rosy50
Grande
Grande
Anche a me è successo, cosa fare in questi casi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky1192, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ricky1192
Grande
Grande
Sono a Berlino e sono due giorni che ho il problema di avere quasi mai la rete.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Lola1988, hai provato  a selezionare una rete manualmente?  Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Lola1988 dice di mandarle un messaggio 💬 privato
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lola1988
Grande
Grande