7 RISPOSTE 7
mino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2024
12:42 PM
4 giorno senza dati mobili e possibilità di chiamare...."rimango a disposizione" per chi?per me no sembra che non Ve ne sbattete molto del cliente... E da 3giorni che scrivo chiedo e chiamo....eeee ??? Risposteeeeeee se no siete da denuncia sul serio
mino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
06:21 PM
Ho inviato in privato cioè che richiesto...attendo come sto attendendo risposte da 3 giorni...ripeto sono stufo se non si prendono provvedimenti nell'immediato. Perché io i soldi Ve li do a prescindere anche se il servizio non c'è quindi vorrei soluzioni o almeno risposte. Perché se no cambio operatore.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
03:15 PM
No non si è risolto niente ora siamo al terzo giorno. E si ho provato già di tutto e non funziona niente ma e un problema di tutti quelli che hanno ho qui in zona e anche Vodafone. Vergognoso che io pago per non avere nessun servizio. Ho si risolve ho io sono già pronto per cambiare operatore....si pensa solo al profitto senza pensare a i clienti. Si vede che siete sotto Vodafone e fate le stesse porcate di tutte le compagnie...sono nero
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2023
05:57 PM
Ciao @mino89 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
deb1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
01:10 PM
Anche io,dal Friuli,da una settimana quando sono al lavoro è un disastro,per me ,tutti gli ho e Vodafone
LED53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
01:05 PM
anche qui a Cagliari non si può più usare internet, e salta continuamente la linea voce
mino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
12:30 PM
E da stamattina che non ho segnale ne per chiamare ne per la connessione dati. Zona Piemonte