annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna rete dati né mobile

mino89
Grande
Grande
E da stamattina che non ho segnale ne per chiamare ne per la connessione dati. Zona Piemonte
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
LED53
Grande
Grande

anche qui a Cagliari non si può più usare internet, e salta continuamente la linea voce

0 Kudos
deb1
Grande
Grande
Anche io,dal Friuli,da una settimana quando sono al lavoro è un disastro,per me ,tutti gli ho e Vodafone
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mino89 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
mino89
Grande
Grande
No non si è risolto niente ora siamo al terzo giorno. E si ho provato già di tutto e non funziona niente ma e un problema di tutti quelli che hanno ho qui in zona e anche Vodafone. Vergognoso che io pago per non avere nessun servizio. Ho si risolve ho io sono già pronto per cambiare operatore....si pensa solo al profitto senza pensare a i clienti. Si vede che siete sotto Vodafone e fate le stesse porcate di tutte le compagnie...sono nero
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mino89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
mino89
Grande
Grande
Ho inviato in privato cioè che richiesto...attendo come sto attendendo risposte da 3 giorni...ripeto sono stufo se non si prendono provvedimenti nell'immediato. Perché io i soldi Ve li do a prescindere anche se il servizio non c'è quindi vorrei soluzioni o almeno risposte. Perché se no cambio operatore.
0 Kudos
mino89
Grande
Grande
4 giorno senza dati mobili e possibilità di chiamare...."rimango a disposizione" per chi?per me no sembra che non Ve ne sbattete molto del cliente... E da 3giorni che scrivo chiedo e chiamo....eeee ??? Risposteeeeeee se no siete da denuncia sul serio
0 Kudos