annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna ricarica dopo 2 transazione online

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordanbr68, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Napoletana
Grande
Grande
A PRENDERE I SOLDI FANNO ISTANTANEO!!!!!!!
0 Kudos
Simo480
Grande
Grande
Sai se ora funziona? Grazie
0 Kudos
emi9
Grande
Grande
Anche a me è successo stamattina, ma ho ricevuto lo storno dei 10 euro di carica che ho fatto.
Pagamenti elettronici in tilt il 28 e 29 novembre
Il disservizio è iniziato intorno alle 11 del 28, perdurando fino alla mattina del 29. Per il principale circuito di pagamenti, Nexi, le responsabilità ricadono sull’operatore Worldline, il quale, in una nota ufficiale, attribuisce a terzi il malfunzionamento dei suoi data center
0 Kudos
Jordanbr68
Grande
Grande
Salve
Dopo aver effettuato 2 ricariche con postpay non ho ricevuto nessuna ricarica. Ho parlato con un operatore ho.mobile che mi ha informato di problemi sistemici e che gli impo
rti sarebbero stati restituiti ma al momento niente.
0 Kudos