annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix e Apple TV

16 RISPOSTE 16
Samusamu
Grande
Grande

Ciao Andress, 

Putroppo non è come dici... Qualcosa succede. Con le sim WindTre, e Iliad, funziona tutto alla perfezione, e non appena inserisco la sim ho. la coppiata "linea internet/apple TV/Netflix" danno problemi. Arrivo fino al titolo e quando mando in play, appare l'errore 139.

Se rimetto la sim Wind, torna a funzionare senza problemi.

 

Non è questione di settaggi, app, reset, o "spegni e riaccendi".

 

Evidentemente, immagiono, siccome ho. si appoggia alla rete Vodafone, da qualche parte viene "inquinata" la connessione e non passano tutti i dati necessari ad AppleTv/Netflix per stabilire una connessione sicura, o qualcosa del genere...

 

Dal supporto Netflix per questo tipo di errore, viene chiesto di chiedere aiuto al fornitore internet per risolvere il problema.

 

Io cambierò operatore, perché vorrei poter guardare Netflix senza dover comprare un altro televisore, e come me credo anche altri clienti lo faranno.

Suggerisco al team tecnico ho. di indagare il problema, magari provando ad utilizzare una apple TV gen3 e verificare che tutto funzioni, perché mi pare di capire di non essere l'unico ad essere in questa situzione.

Grazie, è stato bello anche se è durato poco... hehehe

 

Samuele

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samusamu,  la SIM ho. non presenta nessuna incompatibilità o problemi con le varie piattaforme , tra cui Netflix, il consiglio se usi dispositivi come AppleTV o altro è verificare i settaggi. Hai provato a resettare  Apple TV,? Hai provato a reinstallare l'App di Netflix? Hai verificato se ci sono aggiornamenti disponibili? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Samusamu
Grande
Grande

Salve a tutti, 

purtoppo pure io ho problemi con la mia nuova sim ho. e Apple TV.

Evidentemente a monte di tutto, la connessione non è completamente "trasparente". Con Iliad e Wind funziona e con la sim ho. ci sono problemi, nel dettaglio il 139:NFErr_MC_AuthFailure

Dal centro assistenza Netflix danno come soluzioni il riavvio dell'Apple TV, e sucessivamente contattare il gestore del servizio internet.

Chiedo ai tecnici ho. di verificare e sistemare il problema, perché, come me, tanti clienti potrebbero lasciare ho. per altri operatori.

 

Peccato... 

 

Buona serata 

Samuele

0 Kudos
Adry691
Grande
Grande

è vero e non solo con Apple TV ma anche con altri componenti tipo Philips HUE credo di aver speso solo soldi

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriFra, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
MauriFra
Grande
Grande

Non è questione di settaggi della Apple TV, visto che la stessa funziona con qualsiasi altra sua applicazione tranne Netflix, che invece funziona perfettamente con altre 2 sim, WINDTRE e SPUSU in mio possesso. Per vedere Netflix con la sim HO devo utilizzare una TV Smart o IPad. Il problema si presenta solo con la configurazione  HO-Apple Tv-Netflix.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriFra, la SIM ho. non presenta nessuna incompatibiltà o problemi con le varie piattaforme , tra cui Netflix, il consiglio se usi dispositivi come AppleTV o altro è verificare i settaggi. Resto a tua disposizione

0 Kudos
MauriFra
Grande
Grande

Il problema (err 139) si presenta solo con l'accoppiata Apple TV 3 gen, Netflix, sim HO (a prescindere dal router o hotspot tramite telefono). Se però guardo Netflix tramite la sua app di un altra TV acquistata di recente, il problema non si presenta.

0 Kudos
Fabrifly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera a tutti! Porto la mia recente esperienza in merito. Ho attivato una scheda dati e durante la verifica di tutti i servizi in App dedicata su SmartTV Samsung, l'unico a darmi problemi era l'App di Apple TV. Non ho effettuato reset del router in quanto appena configurato. Sono andato nel Menù dei servizi di sitema, selezionato App Apple TV; da li ho resettato la cache e i dati. Ora vola letteralmente. Per il resto tutto regolare.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Family hai letto il mio post sopra al tuo? Hai provato a fare quei passaggi? Comprendo perfettamente che uno ha bisogno di Netflix ma dare tutte le colpe all'operatore della SIM mi sembra assai strano anche perché a molti la SIM va con Apple tv quindi è un problema di settaggi.
0 Kudos