Ciao Andress,
Putroppo non è come dici... Qualcosa succede. Con le sim WindTre, e Iliad, funziona tutto alla perfezione, e non appena inserisco la sim ho. la coppiata "linea internet/apple TV/Netflix" danno problemi. Arrivo fino al titolo e quando mando in play, appare l'errore 139.
Se rimetto la sim Wind, torna a funzionare senza problemi.
Non è questione di settaggi, app, reset, o "spegni e riaccendi".
Evidentemente, immagiono, siccome ho. si appoggia alla rete Vodafone, da qualche parte viene "inquinata" la connessione e non passano tutti i dati necessari ad AppleTv/Netflix per stabilire una connessione sicura, o qualcosa del genere...
Dal supporto Netflix per questo tipo di errore, viene chiesto di chiedere aiuto al fornitore internet per risolvere il problema.
Io cambierò operatore, perché vorrei poter guardare Netflix senza dover comprare un altro televisore, e come me credo anche altri clienti lo faranno.
Suggerisco al team tecnico ho. di indagare il problema, magari provando ad utilizzare una apple TV gen3 e verificare che tutto funzioni, perché mi pare di capire di non essere l'unico ad essere in questa situzione.
Grazie, è stato bello anche se è durato poco... hehehe
Samuele
Ciao @Samusamu, la SIM ho. non presenta nessuna incompatibilità o problemi con le varie piattaforme , tra cui Netflix, il consiglio se usi dispositivi come AppleTV o altro è verificare i settaggi. Hai provato a resettare Apple TV,? Hai provato a reinstallare l'App di Netflix? Hai verificato se ci sono aggiornamenti disponibili? Resto a tua disposizione
Salve a tutti,
purtoppo pure io ho problemi con la mia nuova sim ho. e Apple TV.
Evidentemente a monte di tutto, la connessione non è completamente "trasparente". Con Iliad e Wind funziona e con la sim ho. ci sono problemi, nel dettaglio il 139:NFErr_MC_AuthFailure
Dal centro assistenza Netflix danno come soluzioni il riavvio dell'Apple TV, e sucessivamente contattare il gestore del servizio internet.
Chiedo ai tecnici ho. di verificare e sistemare il problema, perché, come me, tanti clienti potrebbero lasciare ho. per altri operatori.
Peccato...
Buona serata
Samuele
è vero e non solo con Apple TV ma anche con altri componenti tipo Philips HUE credo di aver speso solo soldi
Non è questione di settaggi della Apple TV, visto che la stessa funziona con qualsiasi altra sua applicazione tranne Netflix, che invece funziona perfettamente con altre 2 sim, WINDTRE e SPUSU in mio possesso. Per vedere Netflix con la sim HO devo utilizzare una TV Smart o IPad. Il problema si presenta solo con la configurazione HO-Apple Tv-Netflix.
Il problema (err 139) si presenta solo con l'accoppiata Apple TV 3 gen, Netflix, sim HO (a prescindere dal router o hotspot tramite telefono). Se però guardo Netflix tramite la sua app di un altra TV acquistata di recente, il problema non si presenta.
Buonasera a tutti! Porto la mia recente esperienza in merito. Ho attivato una scheda dati e durante la verifica di tutti i servizi in App dedicata su SmartTV Samsung, l'unico a darmi problemi era l'App di Apple TV. Non ho effettuato reset del router in quanto appena configurato. Sono andato nel Menù dei servizi di sitema, selezionato App Apple TV; da li ho resettato la cache e i dati. Ora vola letteralmente. Per il resto tutto regolare.