Configurazione: sim ho. su router Huawei, Apple tv collegata via ethernet, funziona tutto tranne Netflix (errore 139). Le provo un po' tutte sulla base dei suggerimenti trovati nel forum (riavvio, scollegamento dalla rete elettrica, reset...) nessun risultato: Facciamo una controprova con un cellulare con sim vodafone impostato come hotspot, collegamento wifi con apple tv, stesso errore 139; tutto funziona con un cellulare con sim TIM in hotspot...
Sembra proprio che la triade rete vodafone, apple tv e netflix non funzioni.
Qualche suggerimento?
PS PC collegato al router huawei con sim ho.:Netflix funziona... mah???
Ciao @NLP,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona serata.
Corretto, anche noi passeremo indietro a COOPVOCE o ILIAD, leggermente piu' cari ma sempre performant ovunque, HO tanti GB ma molto piu' lenti e problemi con APPLE TV
Buonasera a tutti! Porto la mia recente esperienza in merito. Ho attivato una scheda dati e durante la verifica di tutti i servizi in App dedicata su SmartTV Samsung, l'unico a darmi problemi era l'App di Apple TV. Non ho effettuato reset del router in quanto appena configurato. Sono andato nel Menù dei servizi di sitema, selezionato App Apple TV; da li ho resettato la cache e i dati. Ora vola letteralmente. Per il resto tutto regolare.
Il problema (err 139) si presenta solo con l'accoppiata Apple TV 3 gen, Netflix, sim HO (a prescindere dal router o hotspot tramite telefono). Se però guardo Netflix tramite la sua app di un altra TV acquistata di recente, il problema non si presenta.