annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

New York, la SIM non funziona

10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etto, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri problemi di connessione puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami per aver erroneamente scritto la parola "correttamente" due volte.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'APN di certo non c'entra perché la sua configurazione all'estero è la stessa con la quale la tua SIM ho. funziona in Italia. Comprendo il tuo disagio ma, dato che internet non ti continua a funzionare nonostante tu abbia tutti i parametri settati correttamente correttamente, attendi che ti risponda qui un capo ho.fficina.
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora le telefonate partono, ma non funziona internet, c'è qualche APN particolare da impostare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io sono un semplice cliente ho. come te, dato che hai tutto attivo e non ti continua a funzionare, abbi la pazienza di attendere qui risposta di un capo ho.fficina.
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la modalità "4G LTE avanzata" attiva.
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, è attivo.
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il 4G attivo, non mi risultano altre impostazioni per attivare VOLTE (ho uno Smartphone Ulefone Power 5, non recente). Grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E hai attivato il servizio ho.giramondo?
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Etto,
e hai il servizio VoLTE attivo? Perché so che a New York le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.