annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

New York, la SIM non funziona

Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono a New York e la sim è praticamente morta, non dà nessun segnale, "nessuna rete disponibile", non posso né navigare, né telefonare. Non ho il blocco delle chiamate estere attivo. Il roaming è arrivato.
Cosa posso fare? Grazie.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Ciao @Etto,
e hai il servizio VoLTE attivo? Perché so che a New York le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
gae974
E hai attivato il servizio ho.giramondo?
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il 4G attivo, non mi risultano altre impostazioni per attivare VOLTE (ho uno Smartphone Ulefone Power 5, non recente). Grazie.
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, è attivo.
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la modalità "4G LTE avanzata" attiva.
0 Kudos
gae974
Io sono un semplice cliente ho. come te, dato che hai tutto attivo e non ti continua a funzionare, abbi la pazienza di attendere qui risposta di un capo ho.fficina.
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora le telefonate partono, ma non funziona internet, c'è qualche APN particolare da impostare?
0 Kudos
gae974
L'APN di certo non c'entra perché la sua configurazione all'estero è la stessa con la quale la tua SIM ho. funziona in Italia. Comprendo il tuo disagio ma, dato che internet non ti continua a funzionare nonostante tu abbia tutti i parametri settati correttamente correttamente, attendi che ti risponda qui un capo ho.fficina.
gae974
Scusami per aver erroneamente scritto la parola "correttamente" due volte.