
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @AndryAR75, puoi inviarmi i dati in privato se vuoi e farò io la verifica per te. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non mi va di scrivere il mio indirizzo qui, in ogni caso dovreste attivarvi per risolvere il problema, fino ad un mese fa funzionava perfettamente.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ AndryAR75, la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Tuttavia, se ci fornisci un indirizzo preciso comprensivo di numero civico, sapremo darti informazioni più precise sulla disponibilità di copertura della rete ho.Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non funziona più niente da quasi un mese ormai, io mi trovo a Palermo, in città, e quando sono fuori i giga sono diventati inutili, se non fate qualcosa io cambio gestore

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Raul15Iuri02, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo fa in casa, al piano di sotto, quello di sopra, in giardino, dal vicino, con tutti i cellulari che possiedo (SAMSUNG, XIAOMI, LG, iPhone, HONOR).
La mia domanda è semplice se non c'è campo (in un bosco o in montagna) pace, di necessità virtù, ma se il segnale seppur debole perché sparisce al momento in cui utilizzo l'apparecchio? Ed infine, io sono passato a ho. perché andava una bomba, i primi mesi infatti in questa nuova abitazione non ho avuto nessun problema anzi, perché col tempo il segnale scarseggia?
A me il Vostro servizio piace ma vorrei poter usare in modo più sereno i giga a disposizione come mi capitava non appena ho effettuato la portabilità.
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Raul15Iuri02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato