annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nicolosi 4g lentissima da quasi un mese

Raul15Iuri02
Grande
Grande
Abito a Nicolosi (CT) da quasi un mese il segnale 4G va e viene con molti disagi nell'uso del device, da premettere che prima di quest'ultimo periodo non ho mai avuto nessun problema. Gradirei ricevere una risposta oltre che una pronta e risoluzione del disagio
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raul15Iuri02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Raul15Iuri02
Grande
Grande
Si continuano a verificare problemi di segnale. Come potete vedere sono mesi che cerco di farvi attenzionare la questione. Faccio un esempio, prendo il cellulare e guardo il display il segnale è 4G (non pieno) ma va bene, apro un app o il motore di ricerca per visualizzare una pagina e li succede che si azzerano le tacche compare il 2G (E), passano 30 secondi e va in 3G senza dati, poi ritorna in 2G, allora chiudo tutto e attendo che riappara il 4G e poi tra vai e vieni del segnale se riesco a leggere due notizie ANSA è un miracolo.
Lo fa in casa, al piano di sotto, quello di sopra, in giardino, dal vicino, con tutti i cellulari che possiedo (SAMSUNG, XIAOMI, LG, iPhone, HONOR).
La mia domanda è semplice se non c'è campo (in un bosco o in montagna) pace, di necessità virtù, ma se il segnale seppur debole perché sparisce al momento in cui utilizzo l'apparecchio? Ed infine, io sono passato a ho. perché andava una bomba, i primi mesi infatti in questa nuova abitazione non ho avuto nessun problema anzi, perché col tempo il segnale scarseggia?
A me il Vostro servizio piace ma vorrei poter usare in modo più sereno i giga a disposizione come mi capitava non appena ho effettuato la portabilità.
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raul15Iuri02, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
AndryAR75
Grande
Grande

Non funziona più niente da quasi un mese ormai, io mi trovo a Palermo, in città, e quando sono fuori i giga sono diventati inutili, se non fate qualcosa io cambio gestore

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AndryAR75, la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Tuttavia, se ci fornisci un indirizzo preciso comprensivo di numero civico, sapremo darti informazioni più precise sulla disponibilità di copertura della rete ho.Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione

0 Kudos
AndryAR75
Grande
Grande

Non mi va di scrivere il mio indirizzo qui, in ogni caso dovreste attivarvi per risolvere il problema, fino ad un mese fa funzionava perfettamente.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndryAR75, puoi inviarmi i dati in privato se vuoi e farò io la verifica per te. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
AndryAR75
Grande
Grande

Fatto

0 Kudos