Ciao @AndryAR75, puoi inviarmi i dati in privato se vuoi e farò io la verifica per te. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione.
Non mi va di scrivere il mio indirizzo qui, in ogni caso dovreste attivarvi per risolvere il problema, fino ad un mese fa funzionava perfettamente.
Ciao @ AndryAR75, la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Tuttavia, se ci fornisci un indirizzo preciso comprensivo di numero civico, sapremo darti informazioni più precise sulla disponibilità di copertura della rete ho.Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione
Non funziona più niente da quasi un mese ormai, io mi trovo a Palermo, in città, e quando sono fuori i giga sono diventati inutili, se non fate qualcosa io cambio gestore
Ciao @Raul15Iuri02, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.
Ciao @Raul15Iuri02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!