Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
mi spiace per la criticità riscontrata. Si è trattato di un disservizio che ha colpito diverse zone nella giornata di domenica.
Sono in ancora corso degli interventi di ripristino. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
io presumo che chi ha avuto il disservizio riceverà un'SMS di scuse(forse)come è già capitato con altri down rete ho.vodafone,comunque fateci sapere a titolo informativo qui nell'officina come andrà a finire se è possibile,grazie.
Ora risolto, ma è inaudito: Se avete problemi tecnici dovreste garantire il roaming con V n altro operatore, non lasciarci isolati! Inoltre con oltre 5h di disconnessione totale sarebbe il minimo offrire uno sconto sui prossimi rinnovi mensili!!
Niente connessione, le reti di tutti gli altri operatori sono disponibili. Finché non risolvete dovreste concordare il roaming con Vodafone!!! Sono ore che siamo isolati!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.