annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente connessione mentre telefono da 4 giorni

stexlex
Grande
Grande
Da 4 giorni se ho una telefonata attiva non ho più connessione dati... Quindi non posso usare Maps, cercare su Google... Mi dice che non sono connesso e di provare con il wifi
Smanettando nelle impostazioni ho visto che ims non é registrato
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
MaxMaxMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, questa cosa succedeva anche a me fino a diversi mesi fa, e capisco il disagio che poteva recare. Ora che hanno allineato la linea dati e sostituito quasi tutti i sistemi in 4G puoi navigare e telefonare contemporaneamente sempre ed anche con l’hotspot attivo, a suo tempo mi avevano avvertito con l’invio di un sms. Ammetto però che in alcuni luoghi ancora ci sono problemi nello switchiare da una banda all’altra. Saluti Max
0 Kudos
stexlex
Grande
Grande
A me ha sempre funzionato...é solo da 4 giorni che non funziona più come prima... Quindi qualcosa é cambiato da parte di ho. Anche perché il telefono é sempre lo stesso...la SIM é sempre la stessa... Il telefono é presente nell'elenco del volte da parete di ho.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@stexlex Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Attualmente, non è abilitato su tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni, poi in CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile (la dicitura varia da dispositivo a dispositivo).

0 Kudos
stexlex
Grande
Grande
Si lo so... Il Volte é attivo sul cellulare...e nell'elenco di ho. é presente come compatibile Xiaomi mi 9 lite
0 Kudos