Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Sara00, il VoLte è stato sempre attivo sul mio IPhone, e spesso capita che la linea cada, vorrei provare ad escluderlo per vedere cosa succede. Grazie. Saluti Max
... Mostra altro
Buongiorno a tutta la community, qualcuno saprebbe dirmi se anche voi avete riscontrato una caduta di linea durante una conversazione telefonica switchando in automatico da 4G a Edge? Grazie
... Mostra altro
Ciao, io sapevo che la tecnologia LTE non era sopportata dalle sim ho.mobile e si andava solo in 4G basic. Non sapevo che il Wiko80 fosse in grado di visualizzare anche il VoLte.
... Mostra altro
Ciao, devi configurare il parametro dell’hotspot che è diverso dalla navigazione direttamente dal cellulare. Il parametro che devi mettere lo trovi sull’app e cerca come fare hot spot. Il valore è il seguente APN per hotspot internet.ho-mobile.it che è diverso dall’APN cellulare per navigare. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, il problema della connessione lenta non è legato alla promozione giga illimitati....forse è legato al fatto che ha assorbito in maniera continuativa ed ininterrotta dei giga messi a disposizione, il famoso art.4. Il consiglio che le do è quello di riprendere la connessione domani. In caso i problemi permangano contatti l’efficientissimo servizio clienti. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, non so se si possa fare....in ogni caso contatti il servizio clienti, chi meglio di loro può risponderle a questo quesito. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, confermo quello che ha detto Sara00, la promozione valida fino al 1 Maggio 2021 si è attivata in AUTOMATICO a tutti i possessori delle sim ho.mobile. E si disattiverà allo scadere del termine sempre in automatico. Se digiti sulla home dell’app. è scritto a caratteri cubitali. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, puoi attivare la sim inserendola sul tuo cellulare e fare tutte le dovute configurazioni, poi la togli e la reinserisci nel Brondi. Altrimenti se quel telefono che utilizzerà la sim ho, non ha internet, la inserisci e parti già da subito nell’’effettuare e nel ricevere chiamate. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, per attivare una promozione adatta alle tue esigenze, puoi verificare sulla pagina home di ho. Puoi fare la portabilità di un numero o prendere una sim nuova o fare solo un contratto per il piano dati. Buona consultazione, Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, entra nel settaggio dei dati del nuovo modem, dovresti fare le stesse operazioni che hai fatto configurando la tua sim con il tuo cellulare. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, non so dove abiti, ma non dappertutto è la stessa situazione. Da me va benissimo, diciamo che il segnale all’interno delle abitazione e soprattutto vivendo al piano terra è poco penetrante e quindi risulta scarso, 1 e ad essere fortunati 2 linee di segnale sul mio cellulare, ma come esco in giardino segnale molto buono. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, è successo anche a me la settimana scorsa, passavo addirittura da una stanza all’altra dell’ufficio del luogo in cui lavoro e la linea cadeva e la comunicazione si interrompeva. La stessa cosa non succedeva dove abito a 10 km di distanza dal luogo in vuoi lavoro. Credo sia stato un problema di rete e di antenna di trasmissione del segnale. Ora è tutto risolto.....prova a chiamare l’assistenza ed aprire un ticket di segnalazione. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, questa cosa succedeva anche a me fino a diversi mesi fa, e capisco il disagio che poteva recare. Ora che hanno allineato la linea dati e sostituito quasi tutti i sistemi in 4G puoi navigare e telefonare contemporaneamente sempre ed anche con l’hotspot attivo, a suo tempo mi avevano avvertito con l’invio di un sms. Ammetto però che in alcuni luoghi ancora ci sono problemi nello switchiare da una banda all’altra. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, mi sembra molto strana questa cosa, io ho una sim che utilizzo come hotspot per navigare su internet in una casa al mare che ricarico da credito 0€ una volta ogni 6 mesi e non ho alcun problema. La promozione è rimasta la stessa a 5,99€ con la stipula del contratto. Contatti il servizio assistenza, sono sempre pronti ed esaurienti con brevissimi tempi di attesa nel risolvere e chiarire la maggior parte dei problemi. Saluti Max
... Mostra altro
Ciao, non vale per la connessione all’Estero, giga illimitati solo su territorio italiano.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.