3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2021
04:01 PM
Ciao @Marcolino28, sono qui per aiutrati! Potresti dirmi se il tuo telefono è brandizzato oppure no?
Palmira21

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
04:10 PM
Ciao Marcolino, purtroppo è un problema che capita anche a me...fortunatamente non sempre, a volte funziona internet anche mentre chiamo
ho un samsung galaxy s10 plus
credo dipenda anche da dove ti trovi e se la ricezione del segnale interne t è forte o meno.
Se il segnale è gia debole quando sei al telefono internet non funziona mai
buon pomeriggio
@Marcolino28 ha scritto:
Salve, sono da poco passato a ho mobile e ho subito notato che durante le chiamate non ho internet, possiedo un Huawei p20 lite ed è presente nella lista dei dispositivi compatibili, ho provato a seguire il percorso per attivare volte ma non lo trovo da nessuna parte. Leggendo su internet dicono che se non è presente è sempre attivo di default. Come posso risolvere il problema?
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
02:36 PM
testando l'utilizzo quotidiano
( avendo la fortuna che l'imei sia compatibile il volte )
Marcolino28

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
02:35 PM
Salve, sono da poco passato a ho mobile e ho subito notato che durante le chiamate non ho internet, possiedo un Huawei p20 lite ed è presente nella lista dei dispositivi compatibili, ho provato a seguire il percorso per attivare volte ma non lo trovo da nessuna parte. Leggendo su internet dicono che se non è presente è sempre attivo di default. Come posso risolvere il problema?