annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente internet durante le chiamate

Marcolino28
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, sono da poco passato a ho mobile e ho subito notato che durante le chiamate non ho internet, possiedo un Huawei p20 lite ed è presente nella lista dei dispositivi compatibili, ho provato a seguire il percorso per attivare volte ma non lo trovo da nessuna parte. Leggendo su internet dicono che se non è presente è sempre attivo di default. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

testando l'utilizzo quotidiano 

( avendo la fortuna che l'imei sia compatibile il volte ) 

 

0 Kudos
Palmira21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Marcolino, purtroppo è un problema che capita anche a me...fortunatamente non sempre, a volte funziona internet anche mentre chiamo

ho un samsung galaxy s10 plus

credo dipenda anche da dove ti trovi e se la ricezione del segnale interne t è forte o meno.

Se il segnale è gia debole quando sei al telefono internet non funziona mai

buon pomeriggio


@Marcolino28  ha scritto:
Salve, sono da poco passato a ho mobile e ho subito notato che durante le chiamate non ho internet, possiedo un Huawei p20 lite ed è presente nella lista dei dispositivi compatibili, ho provato a seguire il percorso per attivare volte ma non lo trovo da nessuna parte. Leggendo su internet dicono che se non è presente è sempre attivo di default. Come posso risolvere il problema?

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcolino28, sono qui per aiutrati! Potresti dirmi se il tuo telefono è brandizzato oppure no?

0 Kudos