annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente internet

57marco
Grande
Grande

Zona campagnano di Roma SIM 379******* intesta M**** V****** da stamattina nessuna connessione di rete, è possibile avere informazioni, grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @57marco, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Inoltre 

 per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
57marco
Grande
Grande
Il problema sussiste, la connessione è sempre lenta con continue interruzioni, scusa il ritardo ma non sono pratico del sistema di assistenza
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @57marco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
57marco
Grande
Grande
Grazie per aver risposto così velocemente, la scheda dati è intestata a me, il mio codice fiscale è VLCMRC57M31H501F il numero della SIM dati è 3791155358
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marco, da una prima verifica sul numero non ho riscontrato particolari criticità, ad ogni modo, ho richiesto un controllo dettagliato al reparto tecnico. Appena ne avrò riscontro sarà mia cura informarti. Buona serata!

0 Kudos
57marco
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos