annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn posso inviare un mess

Mohamed2
Grande
Grande
Nn posso inviare messagi
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mohamed2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Doriana4
Grande
Grande
Mi aiutate non riesco di uovo a inviare messaggi..dinuovo bloccati
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Doriana4 ciao , se ti hanno bloccato gli SMS , la ho ha la politica x utilizzo personale ; chiamate effettuate verso altri operatori e l'invio degli SMS non deve essere superiore a 3 volte tra le chiamate ricevute e gli SMS ricevuti .
esempio se hai inviato 30 SMS e ricevuti 5 ,la motivazione del blocco potrebbe essere questa
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doriana4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Trumiki
Grande
Grande
Buongiorno, mi aiuti a risolvere questo problema? Nn riesco a inviare e nemmeno a ricevere messaggi come faccio?
0 Kudos
Trumiki
Grande
Grande
Ho due sim ho ma nessuna delle due ricevo messaggi e nn invia messaggi, e un problema della ho???? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trumiki, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Hombre
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a inviare messaggi
Come posso risolvere il problema
0 Kudos