4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2020
02:04 PM
Ciao @Baby91, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nick64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2020
09:52 PM
Confermo che anche a me la rete dati funziona MALISSIMO anzi non funziona proprio
But

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2020
01:47 AM
Concordo ho lo stesso identico problema, addirittura quando uso il telefono in hotspot gli altri ricevitori impiegano anche oltre un’ora e mezza a trovare la rete. Poi è proprio a giorni altre volte è meno peggio, ma ultimamente è così
Baby91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
09:31 PM
Il segnale internet è da un paio di mesi che lascia molto molto a desiderare