annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn se ne può più

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il segnale internet è da un paio di mesi che lascia molto molto a desiderare
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande
Grande
Concordo ho lo stesso identico problema, addirittura quando uso il telefono in hotspot gli altri ricevitori impiegano anche oltre un’ora e mezza a trovare la rete. Poi è proprio a giorni altre volte è meno peggio, ma ultimamente è così
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Confermo che anche a me la rete dati funziona MALISSIMO anzi non funziona proprio
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo
Cambiate operatore, perché soffrire?
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baby91, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos