Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se ho capito bene hai acquistato una sim online e quindi quando ti arriverà avrà un numero provvisorio,dovrai fare la portabilità del numero dall'app ma purtroppo da quello che leggo attualmente probabilmente non riuscirai a parlare con un'operatore e a fare la videochiamata,quindi finquando ci sarà questa emergenza nazionale avrai problemi a portare a buon fine la portabilità purtroppo.
Ciao. Abbiamo stessa problema, non risponde nessuno... Mi sa che dovrei chiedere il rimborso... Capisco che un emergenza nazionale, se è così, non devono vendere prodotti se non riescono a gestire.... Delusione totale
A prescindere dal fatto che sono tre giorni che chiamo e mi attaccano perché per il corornavirus. Hanno diminuito il personale e qndi invece d restare in attesa devo per forza attaccare perdendo il mio posto vbb.... Io vorrei sapere se c sta qlc che mi sa dire per favore una volta arrivata la sim richiesta per sostituire il numero di mia madre usufruendo dell'offerta da 70gb come devo fare... Se basta mettere la scheda ed il numero ha già la portabilità o devo farlo io dall'applicazione... Grazie a chi mi risponderà
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.