annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nnt operatori

Saretta4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A prescindere dal fatto che sono tre giorni che chiamo e mi attaccano perché per il corornavirus. Hanno diminuito il personale e qndi invece d restare in attesa devo per forza attaccare perdendo il mio posto vbb.... Io vorrei sapere se c sta qlc che mi sa dire per favore una volta arrivata la sim richiesta per sostituire il numero di mia madre usufruendo dell'offerta da 70gb come devo fare... Se basta mettere la scheda ed il numero ha già la portabilità o devo farlo io dall'applicazione... Grazie a chi mi risponderà
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Maks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Abbiamo stessa problema, non risponde nessuno... Mi sa che dovrei chiedere il rimborso... Capisco che un emergenza nazionale, se è così, non devono vendere prodotti se non riescono a gestire.... Delusione totale
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se ho capito bene hai acquistato una sim online e quindi quando ti arriverà avrà un numero provvisorio,dovrai fare la portabilità del numero dall'app ma purtroppo da quello che leggo attualmente probabilmente non riuscirai a parlare con un'operatore e a fare la videochiamata,quindi finquando ci sarà questa emergenza nazionale avrai problemi a portare a buon fine la portabilità purtroppo.
0 Kudos
Maji73
Grande
Grande
Qualcuno sa dirmi come risolvere con hotspot ho un iPhone 7s e quando provo a configurare l’hotspot mi dice “contattare Vodafone”
Grazie
0 Kudos
Vex
Grande
Grande
Stesso problema pure io!
Ore di attesa per fare la videochiamata e nessuno risponde!
0 Kudos
Vex
Grande
Grande
Ma comunque nemmeno sulla pagina facebook rispondono!
0 Kudos
Anna.54
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, è giorni che non rispondono!!!
0 Kudos