annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No VoLTE su samsung A71

16 RISPOSTE 16
Carl3
Grande
Grande

@vstrom  ha scritto:
buona sera purtroppo questo servizio per me molto utile non è usufruibile su Samsung A71.
Sul telefono è già selezionato il servizio però materialmente non funziona.
Dovete per caso aggiornare la lista dei telefoni che possono utilizzare il servizio,nonostante questo sia già attivo sulla sim?
Grazie per l' aiuto

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Buon giorno qualche capo officina mi puo dire per favore perché ancora su questo telefono non ho ancora il VoLTE nonostante sia tutto abilitato menu e nonostante abbia già fatto l ultimo aggiornamento disponibile
Ripeto che il telefono è un no brand Italia
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Scusa non ho capito cosa dobbiamo verificare insieme.. mi porta chiaramente VoLTE abilitato e connessione dati abilitata.
Sempre in 4g o 4g+.
Inoltre è anche abilitato il pulsante : usa la connessione dati durante le chiamate.
Più di così non si può fare.
Vuol dire che questo telefono non è inseriro con il IMS con voi o nel suo software da Samsung...
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Scusa non ho capito cosa dobbiamo verificare insieme.. mi porta chiaramente VoLTE abilitato e connessione dati. Inoltre è anche abilitato il pulsante : usa la connessione dati durante le chiamate.
Più di così non si può fare.
Vuol dire che questo telefono non è inseriro con il IMS con voi o nel suo software da Samsung...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Buon giorno ho verificato nuovamente. Telefono aggiornato ad ultima versione no brand Italia aggiornato alla patch di ottobre versione software A715FXXU3ATI8
Android 10 versione di One UI 2.5, quindi ultimi aggiornamento disponibile. Dal menu reti il VoLte è abilitato su entrambe le ma anche se selezionato solo quello di Ho non funziona lo stesso,in quanto nonostante il telefono sia su 4g o 4g+ quando parte la chiamata se ne va in umts o edge,quindi non funziona.
Che devo fare per favore dato che mi serve il VoLte x lavoro?
Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe se ha un software no brand. Verifica che abbia un software no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Buon giorno
Ho fatto il nuovo aggiornamento al samsung A71 no brand Italia ma ancora VoLTE assente nonostante sia abilitato da menù.
Lo volete abilitare questo telefono o no?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, ti confermo che per i dispositivi che riscontrano ancora delle criticità sono previsti degli ulteriori aggiornamenti, ti chiedo pertanto di avere un pò di pazienza, grazie in anticipo. Buona giornata!

0 Kudos