annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No campo

8 RISPOSTE 8
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vally1, potresti verificare la funzionalità della tua SIM in un altro dispositivo? Per maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vally1 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Vally1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angyss, hai effettuato la prova incrociata richiesta?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Angyss 

cambia gestore :/ 6 ti è indispensabile 

Angyss
Grande
Grande
Ancora oggi persiste.... e non avendo il fisso a casa, per me è un servizio indispensabile
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angyss, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi sostituitre la sim 

x il momento prova a togliere e rimettere la sim 

Angyss
Grande
Grande
Purtroppo nell'ultimo periodo ho difficoltà di linea telefonica, non si riesce a parlare al cellulare e non mi riescono a sentire. Come mai? È stato abbattuto qualche ponte? Mi dispiace perché non ho mai avuto problemi
0 Kudos