Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vally1, potresti verificare la funzionalità della tua SIM in un altro dispositivo? Per maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.
@Vally1 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Ciao @Angyss, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.
Purtroppo nell'ultimo periodo ho difficoltà di linea telefonica, non si riesce a parlare al cellulare e non mi riescono a sentire. Come mai? È stato abbattuto qualche ponte? Mi dispiace perché non ho mai avuto problemi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.