Sapevo di essere cliente di serie B perché non posso usufruire di servizi superiori (velocità max 4g, Nat, CCS, protocolli vari per telecamere e lavoro da casa), credevo però che l'accesso alla rete fosse identico ai clienti Vodafone come nella realtà dovrebbe essere.
@esatau il tuo problema è identico: in cima al poggio c'è un paese da 3000 anime, l'antenna 4g per qualche motivo ha dei problemi, tu credi che vengano a sostituirla per 200 clienti ho.isti che pagano 6€ al mese? 😂Fossero stati 200 clienti Vodafone magari si oppure no ma i clienti Vodafone hanno max accesso al 4g qui di a pari problematiche nella peggiore ipotesi vanno a 10 mbs tu a zero.😉
Un mio amico con fibra Tim: un fulmine sfonda la cabina ma siccome lui abita in un paesino di 400 anime cosa ha fatto Tim? Ha riparato la cabina dopo un mese e mille solleciti.😉 Fosse scoppiata in Via Tornabuoni a Firenze, dopo 8 ore era già ripristinata.😉
In questi casi serve l'Authority che "smazza" a colpi di denunce penali e multe i board degli operatori perché il servizio di comunicazioni è fondamentale in un Paese che si reputa tale, eccetto noi Paese dei kaki.👍