annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No connessione

24 RISPOSTE 24
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque "Alberone" mi piace visto che sono un amante della natura
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano io ti chiamo così perché dettando di solito i messaggi Il tuo nickname viene come risultato identico alla velocità di Wind. Cioè mooooolto variabile
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, stranamente da me in questi giorni raggiungo velocità mai viste.

Ecco lo speed di adesso.

DarkChris
Genio
Genio
Alberone, i problemi ci sono perché riparare antenne costa e perché su altre troppa gente si attacca con diritto di precedenza a noi. 😉👍
Il mondo è bello perché è vario ma sarei curioso di sapere se Vodafone fa le stesse ganzate in Inghilterra😉 io scommetto di no, tu?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sagge riflessioni Oscuro Cristiano. Però sembra che i problemi ci siano anche in zone affollate, ad esempio dov'è in vacanza Esatau. Probabilmente è un insieme di motivazioni tra le quali senz'altro c'è anche la tua considerazione su zone con pochi abbonati che pagano inoltre pochi euro
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sapevo di essere cliente di serie B perché non posso usufruire di servizi superiori (velocità max 4g, Nat, CCS, protocolli vari per telecamere e lavoro da casa), credevo però che l'accesso alla rete fosse identico ai clienti Vodafone come nella realtà dovrebbe essere.
@esatau il tuo problema è identico: in cima al poggio c'è un paese da 3000 anime, l'antenna 4g per qualche motivo ha dei problemi, tu credi che vengano a sostituirla per 200 clienti ho.isti che pagano 6€ al mese? 😂Fossero stati 200 clienti Vodafone magari si oppure no ma i clienti Vodafone hanno max accesso al 4g qui di a pari problematiche nella peggiore ipotesi vanno a 10 mbs tu a zero.😉
Un mio amico con fibra Tim: un fulmine sfonda la cabina ma siccome lui abita in un paesino di 400 anime cosa ha fatto Tim? Ha riparato la cabina dopo un mese e mille solleciti.😉 Fosse scoppiata in Via Tornabuoni a Firenze, dopo 8 ore era già ripristinata.😉
In questi casi serve l'Authority che "smazza" a colpi di denunce penali e multe i board degli operatori perché il servizio di comunicazioni è fondamentale in un Paese che si reputa tale, eccetto noi Paese dei kaki.👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oltretutto andando avanti nel tempo la sua rete sarà sempre più proprietaria e migliore
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque lunga vita ad iliad perché è grazie a lei che possiamo avere questo offerte. Se non fosse arrivata pagheremmo ancora €10 è più per avere 10 giga.
E aggiungo che se dovessero arrivare voci di difficoltà per Iliad sarebbe buona cosa in massa acquistare una loro SIM
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La mia situazione è l'inverso visto che sono un un paese dove l'estate turisti ne arrivano.
E stranamente io continuo a navigare benissimo. Misteri di HO
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nel mio caso e diversi altri questo ragionamento non regge, abito in un paese di 3 mila abitanti in Piemonte assolutamente non turistico e d'estate si svuota ancora di più visto che la gente va in vacanza eppure ho avuto gravi problemi di rete proprio a luglio e agosto e la congestione non c'entra nulla.....fa proprio pena la rete e il servizio e poi ci danno il Volte!(e anche li stanno avendo grossi problemi) ma dateci una rete degna e non le boiate di marketing per favore👎