annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No connessione

Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Pretendi di avere lo stesso servizio degli operatori madri e dei loro clienti?
È ovvio che ci sia una classe di priorità di accesso e di qualità di servizio disponibile per cui in situazioni di elevato carico di rete i clienti degli operatori virtuali andranno in sofferenza.
DarkChris
Genio
Genio
Come è possibile che io che mi attacco alla linea Vodafone, per es. non riesca ad usare il servizio ma quello accanto a me con sim Vodafone si? Eppure è così, significa che il second brand non ha nessuna priorità sull'utilizzo delle antenne 4G rispetto a qualsiasi altro cliente! Gente che va a Follonica e non riesce neppure a mandare un SMS, dico io siamo su candid camera?
I 3 operatori fenomeni, si sono inventati le linee B solo per contrastare Iliad a parole, se domani x es.l'operatore francese chiudesse i battenti, tempo due mesi potrebbero le linee B essere chiuse con l'authority Telecom zitta e muta?😉 Io una risposta me la sono data, voi? 😆
Ragazzi, non siamo in UK dove la gente anche 10 anni fa pagava 15 sterline al mese per navigare e telefonare, noi siamo in Italia Paese dei kaki, ove fino a 3 anni fa pagavi 20€ per 5 giga + telefonate (SMS esclusi ovviamente).😉
ElisabettaB.
Grande
Grande
Io sono disperata da 1 mese prende solo al terzo piano....e fuori casa pochissimo e abito a.18 lm.da.Milano Oggi nemmeno al terzo piqno, lentissimo, non posso.lavorare
0 Kudos
ElisabettaB.
Grande
Grande
Idem...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chissà se anche iliad, Kena, CoopVoce e Very stanno avendo gli stessi problemi di rete degradata. E Wind, TIM e Vodafone?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Le vacanze sono agli sgoccioli, domenica si torna a casa e poi vedrò che situazione di rete trovo dalle mie parti, comunque disservizi come quelli che ho subíto non ho più intenzione di tollerarne per poi sentirmi dire da ho. che me li sono inventati,mi guarderò intorno cercando un'altro operatore, sono disposto anche a pagare qualcosa in più pur di avere un servizio migliore.
Franco67
Mitico
Mitico
È proprio come dici tu, la rete da un paio d'ore, nella mia zona è instabile,il 4g va e viene e il 3g inesistente, non ho ancora ricevuto risposte, comunque sono sempre risposte preconfezionate x tener buono il cliente, sto facendo anche io un pensierino x cambio operatore,
Fatti buone ferie Esatau
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Franco67 stesso identico problema che ho avuto io tranne che non avevo neanche più il 3g/H+,ora sono in vacanza fuori regione e non so che situazione ci sia nella mia zona però ricevere risposte che affermano che non si è verificato nessun problema è irritante, cioè ci prendono per degli psicolabili? inaccettabile.
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Alexander, anche x me connessione penosa,non ho più 4g,
A volte il 3g ma x poco, più che altro h+ problema risolvibile in tempi brevi? Lo spero perché sono abbastanza deluso da ho!
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos