annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No connessione

Simoro
Grande
Grande
Son 3 anni e più che sono abbonata con voi. Ma negli ultimi 2 mesi nella mia zona con un raggio di 2 km non c’è connessione
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarà contenta HO, ma è nata solo due anni fa 🤗
Franco67
Mitico
Mitico
Volevo dire la stessa cosa, ma baobab è arrivato prima!
Franco67
Mitico
Mitico
Non è un fenomeno x caso.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho lo scatto felino del pensionato 😂
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Alexander, anche x me connessione penosa,non ho più 4g,
A volte il 3g ma x poco, più che altro h+ problema risolvibile in tempi brevi? Lo spero perché sono abbastanza deluso da ho!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Franco67 stesso identico problema che ho avuto io tranne che non avevo neanche più il 3g/H+,ora sono in vacanza fuori regione e non so che situazione ci sia nella mia zona però ricevere risposte che affermano che non si è verificato nessun problema è irritante, cioè ci prendono per degli psicolabili? inaccettabile.
Franco67
Mitico
Mitico
È proprio come dici tu, la rete da un paio d'ore, nella mia zona è instabile,il 4g va e viene e il 3g inesistente, non ho ancora ricevuto risposte, comunque sono sempre risposte preconfezionate x tener buono il cliente, sto facendo anche io un pensierino x cambio operatore,
Fatti buone ferie Esatau
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Le vacanze sono agli sgoccioli, domenica si torna a casa e poi vedrò che situazione di rete trovo dalle mie parti, comunque disservizi come quelli che ho subíto non ho più intenzione di tollerarne per poi sentirmi dire da ho. che me li sono inventati,mi guarderò intorno cercando un'altro operatore, sono disposto anche a pagare qualcosa in più pur di avere un servizio migliore.