24 RISPOSTE 24
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
11:09 AM
Oscuro Cristiano io ti chiamo così perché dettando di solito i messaggi Il tuo nickname viene come risultato identico alla velocità di Wind. Cioè mooooolto variabile
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
11:03 AM
Ciao, stranamente da me in questi giorni raggiungo velocità mai viste.
Ecco lo speed di adesso.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
10:53 AM
Alberone, i problemi ci sono perché riparare antenne costa e perché su altre troppa gente si attacca con diritto di precedenza a noi. 😉👍
Il mondo è bello perché è vario ma sarei curioso di sapere se Vodafone fa le stesse ganzate in Inghilterra😉 io scommetto di no, tu?
Il mondo è bello perché è vario ma sarei curioso di sapere se Vodafone fa le stesse ganzate in Inghilterra😉 io scommetto di no, tu?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
09:36 AM
Sagge riflessioni Oscuro Cristiano. Però sembra che i problemi ci siano anche in zone affollate, ad esempio dov'è in vacanza Esatau. Probabilmente è un insieme di motivazioni tra le quali senz'altro c'è anche la tua considerazione su zone con pochi abbonati che pagano inoltre pochi euro
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
09:18 AM
Sapevo di essere cliente di serie B perché non posso usufruire di servizi superiori (velocità max 4g, Nat, CCS, protocolli vari per telecamere e lavoro da casa), credevo però che l'accesso alla rete fosse identico ai clienti Vodafone come nella realtà dovrebbe essere.
@esatau il tuo problema è identico: in cima al poggio c'è un paese da 3000 anime, l'antenna 4g per qualche motivo ha dei problemi, tu credi che vengano a sostituirla per 200 clienti ho.isti che pagano 6€ al mese? 😂Fossero stati 200 clienti Vodafone magari si oppure no ma i clienti Vodafone hanno max accesso al 4g qui di a pari problematiche nella peggiore ipotesi vanno a 10 mbs tu a zero.😉
Un mio amico con fibra Tim: un fulmine sfonda la cabina ma siccome lui abita in un paesino di 400 anime cosa ha fatto Tim? Ha riparato la cabina dopo un mese e mille solleciti.😉 Fosse scoppiata in Via Tornabuoni a Firenze, dopo 8 ore era già ripristinata.😉
In questi casi serve l'Authority che "smazza" a colpi di denunce penali e multe i board degli operatori perché il servizio di comunicazioni è fondamentale in un Paese che si reputa tale, eccetto noi Paese dei kaki.👍
@esatau il tuo problema è identico: in cima al poggio c'è un paese da 3000 anime, l'antenna 4g per qualche motivo ha dei problemi, tu credi che vengano a sostituirla per 200 clienti ho.isti che pagano 6€ al mese? 😂Fossero stati 200 clienti Vodafone magari si oppure no ma i clienti Vodafone hanno max accesso al 4g qui di a pari problematiche nella peggiore ipotesi vanno a 10 mbs tu a zero.😉
Un mio amico con fibra Tim: un fulmine sfonda la cabina ma siccome lui abita in un paesino di 400 anime cosa ha fatto Tim? Ha riparato la cabina dopo un mese e mille solleciti.😉 Fosse scoppiata in Via Tornabuoni a Firenze, dopo 8 ore era già ripristinata.😉
In questi casi serve l'Authority che "smazza" a colpi di denunce penali e multe i board degli operatori perché il servizio di comunicazioni è fondamentale in un Paese che si reputa tale, eccetto noi Paese dei kaki.👍
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
08:49 AM
Comunque lunga vita ad iliad perché è grazie a lei che possiamo avere questo offerte. Se non fosse arrivata pagheremmo ancora €10 è più per avere 10 giga.
E aggiungo che se dovessero arrivare voci di difficoltà per Iliad sarebbe buona cosa in massa acquistare una loro SIM
E aggiungo che se dovessero arrivare voci di difficoltà per Iliad sarebbe buona cosa in massa acquistare una loro SIM
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
08:42 AM
La mia situazione è l'inverso visto che sono un un paese dove l'estate turisti ne arrivano.
E stranamente io continuo a navigare benissimo. Misteri di HO
E stranamente io continuo a navigare benissimo. Misteri di HO
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020
06:45 AM
nel mio caso e diversi altri questo ragionamento non regge, abito in un paese di 3 mila abitanti in Piemonte assolutamente non turistico e d'estate si svuota ancora di più visto che la gente va in vacanza eppure ho avuto gravi problemi di rete proprio a luglio e agosto e la congestione non c'entra nulla.....fa proprio pena la rete e il servizio e poi ci danno il Volte!(e anche li stanno avendo grossi problemi) ma dateci una rete degna e non le boiate di marketing per favore👎
- « Precedente
- Successivo »