annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No connessione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chissà se anche iliad, Kena, CoopVoce e Very stanno avendo gli stessi problemi di rete degradata. E Wind, TIM e Vodafone?
0 Kudos
ElisabettaB.
Grande
Grande
Idem...
0 Kudos
ElisabettaB.
Grande
Grande
Io sono disperata da 1 mese prende solo al terzo piano....e fuori casa pochissimo e abito a.18 lm.da.Milano Oggi nemmeno al terzo piqno, lentissimo, non posso.lavorare
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Come è possibile che io che mi attacco alla linea Vodafone, per es. non riesca ad usare il servizio ma quello accanto a me con sim Vodafone si? Eppure è così, significa che il second brand non ha nessuna priorità sull'utilizzo delle antenne 4G rispetto a qualsiasi altro cliente! Gente che va a Follonica e non riesce neppure a mandare un SMS, dico io siamo su candid camera?
I 3 operatori fenomeni, si sono inventati le linee B solo per contrastare Iliad a parole, se domani x es.l'operatore francese chiudesse i battenti, tempo due mesi potrebbero le linee B essere chiuse con l'authority Telecom zitta e muta?😉 Io una risposta me la sono data, voi? 😆
Ragazzi, non siamo in UK dove la gente anche 10 anni fa pagava 15 sterline al mese per navigare e telefonare, noi siamo in Italia Paese dei kaki, ove fino a 3 anni fa pagavi 20€ per 5 giga + telefonate (SMS esclusi ovviamente).😉
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Pretendi di avere lo stesso servizio degli operatori madri e dei loro clienti?
È ovvio che ci sia una classe di priorità di accesso e di qualità di servizio disponibile per cui in situazioni di elevato carico di rete i clienti degli operatori virtuali andranno in sofferenza.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nel mio caso e diversi altri questo ragionamento non regge, abito in un paese di 3 mila abitanti in Piemonte assolutamente non turistico e d'estate si svuota ancora di più visto che la gente va in vacanza eppure ho avuto gravi problemi di rete proprio a luglio e agosto e la congestione non c'entra nulla.....fa proprio pena la rete e il servizio e poi ci danno il Volte!(e anche li stanno avendo grossi problemi) ma dateci una rete degna e non le boiate di marketing per favore👎
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La mia situazione è l'inverso visto che sono un un paese dove l'estate turisti ne arrivano.
E stranamente io continuo a navigare benissimo. Misteri di HO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque lunga vita ad iliad perché è grazie a lei che possiamo avere questo offerte. Se non fosse arrivata pagheremmo ancora €10 è più per avere 10 giga.
E aggiungo che se dovessero arrivare voci di difficoltà per Iliad sarebbe buona cosa in massa acquistare una loro SIM
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oltretutto andando avanti nel tempo la sua rete sarà sempre più proprietaria e migliore
DarkChris
Genio
Genio
Sapevo di essere cliente di serie B perché non posso usufruire di servizi superiori (velocità max 4g, Nat, CCS, protocolli vari per telecamere e lavoro da casa), credevo però che l'accesso alla rete fosse identico ai clienti Vodafone come nella realtà dovrebbe essere.
@esatau il tuo problema è identico: in cima al poggio c'è un paese da 3000 anime, l'antenna 4g per qualche motivo ha dei problemi, tu credi che vengano a sostituirla per 200 clienti ho.isti che pagano 6€ al mese? 😂Fossero stati 200 clienti Vodafone magari si oppure no ma i clienti Vodafone hanno max accesso al 4g qui di a pari problematiche nella peggiore ipotesi vanno a 10 mbs tu a zero.😉
Un mio amico con fibra Tim: un fulmine sfonda la cabina ma siccome lui abita in un paesino di 400 anime cosa ha fatto Tim? Ha riparato la cabina dopo un mese e mille solleciti.😉 Fosse scoppiata in Via Tornabuoni a Firenze, dopo 8 ore era già ripristinata.😉
In questi casi serve l'Authority che "smazza" a colpi di denunce penali e multe i board degli operatori perché il servizio di comunicazioni è fondamentale in un Paese che si reputa tale, eccetto noi Paese dei kaki.👍