annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No copertura

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarMar7, ti invitiamo a spostare, dalle impostazioni del dispositivo, la rete dal 4G al 2G ( 3G se è un IPhone). Spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MarMar7
Grande
Grande
Anche noi, più numeri Ho e problemi di copertura da 3 giorni, soprattutto negli spazi chiusi, anche se prima prendeva senza problemi. Grazie
0 Kudos
Noemi301020
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca,
Abbiamo seri problemi di copertura da qualche giorno. Siamo più numeri HO
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lori9, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per le verifiche. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lori9
Grande
Grande
Non ho copertura da 3 giorni. Come mai?
0 Kudos