annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No giga no (ri)parti

notSerena
Grande
Grande
Sono ore che ho effettuato il riparti e non ho ancora giga. Leggendo sono molti ad avere lo stesso problema. Qualcuno che dica come risolvere? E soprattutto qualcuno ha risolto?
13 RISPOSTE 13
Giulia53
Grande
Grande
Anche io uguale
Giu_23
Grande
Grande
Anche a me risulta il credito scalato ma l’offerta non è ancora ripartita
0 Kudos
Maurofio
Grande
Grande
Stessa situazione! 😡
0 Kudos
Mario-73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa anche per me, ho fatto riparti alle 16 di oggi e dopo sei ore ancora non funziona anche se mi hanno scalato il credito. Ma è possibile che non esista un'assistenza che legge questi messaggi? Incredibile

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @notSerena, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Titta4
Grande
Grande
Ho effettuato ricarica in anticipo con opzione riparti,sull’app c’è scritto che ripartirà a breve,è da ieri sera che attendo non si è rinnovata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titta4 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
goose3
Grande
Grande
ho adottato la modalità riparti ma ancora dopo 9 ore non mi sono stati aggiunti i giga ma mi sono stati detratti i soldi
FDV
Grande
Grande

Problema identico

0 Kudos