annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No giga no (ri)parti

16 RISPOSTE 16
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto1010 , sei ripartito? Resto a disposizione. 

0 Kudos
Charlyn
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Toto1010
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro14 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo  a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
mauro14
Grande
Grande

anche per me problema identico.

Richiesto il 'riparti' ieri sera, scalato il credito ma l'offerta non si e' rinnovata.

 

.m

0 Kudos
hamiti
Grande
Grande
problema uguale
0 Kudos
io46
Grande
Grande
anche a me la stessa cosa
0 Kudos
FDV
Grande
Grande

Problema identico

0 Kudos
goose3
Grande
Grande
ho adottato la modalità riparti ma ancora dopo 9 ore non mi sono stati aggiunti i giga ma mi sono stati detratti i soldi
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titta4 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos