annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No giga no (ri)parti

io46
Grande
Grande
anche a me la stessa cosa
0 Kudos
hamiti
Grande
Grande
problema uguale
0 Kudos
mauro14
Grande
Grande

anche per me problema identico.

Richiesto il 'riparti' ieri sera, scalato il credito ma l'offerta non si e' rinnovata.

 

.m

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro14 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo  a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Toto1010
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema
0 Kudos
Charlyn
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto1010 , sei ripartito? Resto a disposizione. 

0 Kudos