4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2022
01:28 PM
Ciao @AndreaD., verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che il servizio VoLTE sia correttamente attivato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Per qualsiasi necessità puoi rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
AddEmy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
12:24 AM
Salve, il mio Xiaomi Redmi Note 8 Pro è abilitato al Volte ma non funziona più, mentre fino a qualche giorno fa andava bene
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
10:28 PM
Il tuo cellulare ha la funzione VoLte? Se non ce l'ha, continuerai a non usare telefono ed internet insieme.
Qua trovi anche una lista di telefoni adatti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Qua trovi anche una lista di telefoni adatti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
AzeddineArsalane

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
10:16 PM
Salve, mi sono accorto di non avere connessione dati durante la chiamata. Come mai?
AndreaD.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
09:50 PM
Salve, mi sono accorto di non avere connessione dati durante la chiamata. Come mai?