annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No linea Perosa Argentina

trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora basta. Mi cerco un altro provider
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Aleapp
Grande
Grande
Neanche io assolutamente crollata! Sono a prali non prende ne internet ne telefono
0 Kudos
Marcantonio1
Grande
Grande
Mi sa che è ora. Dopo i primi entusiasmi....da alcuni mesi nei weekend niente linea o a singhiozzo...sempre, tutti i weekend!
0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è la prima volta, quindi o risolvete il problema o mi appoggio ad altro operatore mobile. Non riesco a navigare né a fare /ricevere telefonate. Rete del ******o
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@trifool "Minacciando" di cambiare operatore, non risolverai il problema più velocemente 🤦‍♀️

Piuttosto fallo presente al servizio clienti.

0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma fate qualcosa o state solo lì a prendere i soldi. Io non posso ricevere né fare telefonate, ******o, li volete capire? È interruzione di servizio pubblico e di sicuro non vero rimborsato per questo ennesimo disservizio!!!! Navigo grazie a router fastwebnet e basta, difatti ho chiesto a qualcuno di telefonarni e risposta zero, non sono raggiungibile. MA VI PARE NORMALE?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@trifool Puoi sempre chiamare da altro operatore l'800 688 788 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

I contatti ci sono.. basta cercarli.

 

PS: Non lavoro per Ho., per cui non prendo nessun € 👋

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@trifool 


@trifool  ha scritto:
Ma fate qualcosa o state solo lì a prendere i soldi. Io non posso ricevere né fare telefonate, ******o, li volete capire? È interruzione di servizio pubblico e di sicuro non vero rimborsato per questo ennesimo disservizio!!!! Navigo grazie a router fastwebnet e basta, difatti ho chiesto a qualcuno di telefonarni e risposta zero, non sono raggiungibile. MA VI PARE NORMALE?

purtroppo se VODAFONE ha dei problemi anche ho. viene coinvolta.

Se necessiti di assistenza dovrai chiamare da altra sim il numero 800 688 788 lamentandoti non otterrai di certo soluzioni

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Aleapp @Marcantonio1 se siete in black out chiamate da altro terminale il customer care al numero verde 800 688 788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcantonio1
Grande
Grande
Chiamato più volte l'assistenza .... inutilmente. Linea stracarica, richiamano loro (quando?).
In famiglia 5 SIM ....tutte in black out. Ogni weekend è così (litorale romano)
0 Kudos