annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No rete

Denny23
Grande
Grande
Buongiorno! È da 24h che sono in roaming, ci sono per caso problemi alla rete?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denny23la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
BG72
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno , chiamo il servizio cliente e mi dice che ci sono dei lavori i corso e che mi hanno avvisato con un Sms, che non ho mai ricevuto. Mi potete dire quando ripristinerete in servizio ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BG72, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Anna1789
Grande
Grande
Anch io ho lo stesso.problema.cosa.devo fare?? Cambiare gestore o cosa?? Sono 2 gg che nn ho linea...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1789, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anna1789
Grande
Grande
Per favore nn so proprio come.fare nessuno mi dice se si risolvera sta fosa opphre no.. il tel.nn miprende da 2 gg.. lei ha risolto? Se si come?? La.ringraziooooo se rispondera..
0 Kudos
BG72
Grande
Grande
Purtroppo non è cambiato nulla, è quello che mi infastidisce è la risposta che mi viene data, che mi pare proprio una presa x i fondelli! Quindi se domani alle 15:0 non è risolto avrete perso un cliente ! E non solo...buona serata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1789, se rispondi al messaggio privato che hai ricevuto sono a tua disposizione per verificare insieme. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos