Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo non è cambiato nulla, è quello che mi infastidisce è la risposta che mi viene data, che mi pare proprio una presa x i fondelli! Quindi se domani alle 15:0 non è risolto avrete perso un cliente ! E non solo...buona serata
Per favore nn so proprio come.fare nessuno mi dice se si risolvera sta fosa opphre no.. il tel.nn miprende da 2 gg.. lei ha risolto? Se si come?? La.ringraziooooo se rispondera..
Ciao @BG72, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno , chiamo il servizio cliente e mi dice che ci sono dei lavori i corso e che mi hanno avvisato con un Sms, che non ho mai ricevuto. Mi potete dire quando ripristinerete in servizio ?
Ciao @Denny23, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.