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si, a spese loro. come specificato dall'operatore. ma siamo alle 20.00 di giovedi, giorno in cui mi avrebbero dovuto contattare loro, e non si è sentito nessuno.
E suppongo non lo faranno mai. Io continuo ad avere il disservizio in ogni luogo. perdo un sacco di chiamate e non riesco ad effettuarne altrettante.

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Buona giornata

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Se bisogna cambiare SIM lo dicani subito, ma il tutto a spese loro.

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Anche internet è veramente peggiorato. Molte volte in edge. Prima prendevo anche in galleria. Ho chiamato servizio clienti e mi hanno detto che entro oggi mi avrebbero detto qualcosa. Mi ha anche accennato il fatto che, forse, ci sarà da cambiare sim per problema (loro) di cosice identificativo della stessa.
Veramente scocciato.

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Se il servizio clienti risponde dicendo che ci vogliono circa 7/10 giorni lavorativi, rimborsano i soldi visto che per dieci giorni non è possibile utilizzare il servizio.

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Salve, da circa 4 giorni, non ho copertura all'interno del luogo di lavoro.
Questo prima non capitava, avuto sempre una buona copertura.
Ora chiedo se la cosa dipende dalla ho, oppure altra causa.
Visto che mi sta creando non pochi problemi.
Grazie