2 RISPOSTE 2
gianluca75sanfilippo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
11:39 AM
Ciao, ho fatto la condizione che mi hai inviato, ma non cambia niente.
Quando provo ad aprire la pagina dal PC mi dice "nessuna connessione a internet" in fondo pagina c'è scritto "DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET".
C'è anche un'altra impostazione dei punti di accesso più articolata ho visto, posso provare a fare anche quella?
Ti ringrazio
Quando provo ad aprire la pagina dal PC mi dice "nessuna connessione a internet" in fondo pagina c'è scritto "DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET".
C'è anche un'altra impostazione dei punti di accesso più articolata ho visto, posso provare a fare anche quella?
Ti ringrazio
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2020
10:08 AM
Ciao, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
gianluca75sanfilippo

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-07-2020
11:38 PM
Ciao,
ho fatto la configurazione per usare hotspot collegato al PC, il collegamento risulta attivo tra i due dispositivi ma le pagine del browser Google non si aprono, la pagina risponde dicendo che non c'è connessione internet.
Come risolvo il problema?
Ti ringrazio
ho fatto la configurazione per usare hotspot collegato al PC, il collegamento risulta attivo tra i due dispositivi ma le pagine del browser Google non si aprono, la pagina risponde dicendo che non c'è connessione internet.
Come risolvo il problema?
Ti ringrazio
Risolto vai alla soluzione