annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile navigare in chiamata

14 RISPOSTE 14
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela1986 , mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Emanuela1986
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Non riesco a navigare mentre sto in chiamata. Mi aiutate per me è importante
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_77, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Daniele_77
Grande
Grande
Stesso problema, voglio risolvere. Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe991, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giorgie78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io ho lo stesso problema e mi sono fatta chiamare dall'assistenza, spiegando tutto e non hanno idea della cosa..mi ha solo confermato che tutti questi casini sono comparsi con la promo dei giga.
Ciao
0 Kudos
Momokid34
Grande
Grande
La stessa cosa capita anche a me. Inoltre, dopo un certo orario comincia ad andare lentissimo, a me capita dopo le 23.30 circa, da quell'ora in poi non funziona praticamente più. Ho già provato a chiamare l'assistenza ma nulla.. Mi sa che entro questa settimana cambio gestore.
0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono nella stessa condizione da un paio di giorni. Mi sto informando per cambiare operatore. Mi sento ingannato, promettono ma poi ti bloccano la connessione.
0 Kudos
Peppe991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno , ho lo stesso problema.
come risolvo?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuggi1603, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos