8 RISPOSTE 8
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Memory

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2022
03:21 PM
Buonasera,
Non riesco a ricaricare la sim con la carta. Mi dice che c'è un errore di riprovare. Ma ancora non funziona nulla.ho urgenza di questa ricarica
Non riesco a ricaricare la sim con la carta. Mi dice che c'è un errore di riprovare. Ma ancora non funziona nulla.ho urgenza di questa ricarica
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2022
01:39 PM
Ciao @SilviaKaya, l'anomalia sulle mancate ricariche ci risulta ad oggi regolarmente rientrata. Per qualsiasi ulteriore richiesta resto a tua disposizione!
Roberto951

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
09:17 AM
Anche io stesso problema e mi ritrovo senza promozione. Per gli addebiti è vero ma PayPal me li ha rimborsati subito
GTAnna072

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Loris.pietrobon

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
09:10 AM
Anch'io oggi ho lo stesso problema. Ho effettuato 2 ricariche con PayPal e le vedo addebitate ma il conto continua ad essere in negativo. Tra l'altro ho sempre avuto la ricarica automatica abilitata, e per qualche motivo che non dipende dal metodo di pagamento, ha smesso di funzionare.
Eydre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
09:10 AM
Stesso problema, inoltre PayPal mi ha correttamente addebitato il pagamento..
Francesco19881

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
09:09 AM
Anche io stesso problema, ho bisogno di internet per lavorare e ho anche un aereo
SilviaKaya

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
09:07 AM
Da questa mattina chi prova ad effettuare una ricarica non riesce a mandare il credito in positivo. Grosso disagio per chi come me ha bisogno di uscire e senza credito non può effettuare chiamate, né navigare in internet, né utilizzare GPS. Ho chiamato il servizio clienti e dicono che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando senza indicare però le tempistiche di risoluzione. Capisco che possono insorgere problematiche ma è assurdo, personalmente non posso uscire di casa senza avere una SIM funzionante. Spero che stiano già pensando a come provvedere al disagio subito!