annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile ricaricare

8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memory, hai provato a ricaricare dal Sito? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Memory
Grande
Grande
Buonasera,
Non riesco a ricaricare la sim con la carta. Mi dice che c'è un errore di riprovare. Ma ancora non funziona nulla.ho urgenza di questa ricarica
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaKaya, l'anomalia sulle mancate ricariche ci risulta ad oggi regolarmente rientrata. Per qualsiasi ulteriore richiesta resto a tua disposizione! 

​​​​​​

0 Kudos
Roberto951
Grande
Grande
Anche io stesso problema e mi ritrovo senza promozione. Per gli addebiti è vero ma PayPal me li ha rimborsati subito
0 Kudos
GTAnna072
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno non riesco ad effettuare la ricarica
0 Kudos

Anch'io oggi ho lo stesso problema. Ho effettuato 2 ricariche con PayPal e le vedo addebitate ma il conto continua ad essere in negativo. Tra l'altro ho sempre avuto la ricarica automatica abilitata, e per qualche motivo che non dipende dal metodo di pagamento, ha smesso di funzionare.

0 Kudos
Eydre
Grande
Grande
Stesso problema, inoltre PayPal mi ha correttamente addebitato il pagamento..
0 Kudos
Anche io stesso problema, ho bisogno di internet per lavorare e ho anche un aereo
0 Kudos
SilviaKaya
Grande
Grande
Da questa mattina chi prova ad effettuare una ricarica non riesce a mandare il credito in positivo. Grosso disagio per chi come me ha bisogno di uscire e senza credito non può effettuare chiamate, né navigare in internet, né utilizzare GPS. Ho chiamato il servizio clienti e dicono che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando senza indicare però le tempistiche di risoluzione. Capisco che possono insorgere problematiche ma è assurdo, personalmente non posso uscire di casa senza avere una SIM funzionante. Spero che stiano già pensando a come provvedere al disagio subito!
0 Kudos