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Non accedo all'pp

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Mi da errore sia quando tento di accedere sia quando chiedo nuova password. Mio Cel galaxy S4. xchicca@tin.it
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Numero Uno
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Ciao @Xchicca chiedi supporto alla ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xchicca, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Ho lo stesso problema da molti giorni ormai. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare l'app, ma mi avverte sempre che si è verificato un errore, dopo che ho inserito numero di telefono e password.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alab, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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Novità? La mia app continua a non farmi entrare, dicendomi che si è verificato un errore. Sono passsate un po' di settimane ormai...

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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
..... rassegnati , io è più di un mese che continuo a segnalare questo disservizio, ma non hanno risolto niente! E come noi tanti altri, ultimamente la HO è diventata un DISASTRO ! Vorrà fare " migrare " i clienti che hanno le offerte più basse altrove.
Altrimenti non si spiega come mai i programmatori non riescono a risolvere il problema, mi domando per cosa li pagano ?
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alab, come richiesto in precedenza tramite un messaggio privato, ho necessità di conoscere la versione dell' app che hai installato, il dispositivo che stai utilizzando, la versione del sistema operativo installata, il messaggio di errore visualizzato e data ora del tuo ultimo tentativo effettuato. Infine dovrai indicarmi il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell' intestatario della linea. Per tutela dei tuoi dati personali ti chiedo di fornirmi quanto richiesto in privato. Buona giornata.

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