
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mariomilan61, verifica che i messaggi non siano bloccati. Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms.
Se risultano sbloccati, ti invitiamo a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca il nome della tua banca. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @SIMO03, verifica che i messaggi non siano bloccati. Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms.
Se risultano sbloccati, ti invitiamo a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca il nome della tua banca. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato