annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è campo a Castelnuovo di Farfa

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcomemonica, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Totuccio1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

chiama assistenza loro ti sapranno dire se c'e' un problema in zona , magari al ripetitore

totuccio
0 Kudos
mcomemonica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come già scritto NON è un problema di SIM, visto che altrove la ricezione del segnale è perfetta. C'è una evidente perdita o assenza del segnale di rete. Ho bisogno di sapere se il problema è temporaneo o se devo cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
Totuccio1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

prova a togliere la sim dal telefono,mi raccomando spegni il telefonino, e riaccendi pulisci il microchip con un panno e inserisci la sim. se non va prova con un altra scheda, potrebbe essere smagnetizzata, e dovresti richiederne una nuova.


@mcomemonica  ha scritto:
Supporto di Ho.mobile potete aiutarci per favore? Non posso chiamarvi perché non abbiamo campo!

 

totuccio
0 Kudos
mcomemonica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Supporto di Ho.mobile potete aiutarci per favore? Non posso chiamarvi perché non abbiamo campo!
mcomemonica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non posso chiamare assistenza, perché non ho campo. Abbiamo due SIM su due telefoni diversi, non dipende dalla SIM.
Totuccio1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, prova a togliere la SIM e poi la rimetti, se persiste il problema chiama l'assistenza.
totuccio
mcomemonica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Stamattina non abbiamo campo. Sapete se ci sia qualche problema?