annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è campo

11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elka Per rispondere al messaggio del Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca l'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Elka
Grande
Grande
Sì, mi è arrivata la mail ma quando clicco per inviare il messaggio privato mi dice che non sono autorizzata ad accedere a questa pagina
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elka, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elka a parte come dice sara di chiamare il servizio clienti.. ma anche se inserisci la sim in un altro telefono ti da lo stesso problema?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elka Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Elka
Grande
Grande
So avendo anche io problemi di connessione. Cade la linea spesso durante le telefonate in entrate edin uscita, inoltre internet va malissimo a volte non c'è segnale, i messaggi non arrivano e non carica le foto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia871, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 ah ok perchè ti avevo scritto .... io non mi lamento mi funziona tutto.... avevo bisogno di un consiglio su un router da comprare senza brand ... poi quando hai tempo vediamo come fare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no @daniele.ko  sono serio ...

non sono fortunato cme voi la linea lenta e non sto tutto il giorno a lamentarmi 

vado che sto con il pc da lavoro 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 ma ti arrivano i messaggi privati ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos