13 RISPOSTE 13
Sirya

Capo ho.fficina
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25-01-2022
06:20 PM
Ciao @Faberinik, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disguido, ma ti confermo che l'offerta solo dati da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.
ThomaX

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24-01-2022
05:14 PM
@Sara00
Esattamente! Col fatto che la 200 è stata la prima offerta a non prevedere il "Riparti", Ho si era limitata a non scrivere nulla, contrariamente alle altre offerte dove era esplicitamente indicata la possibilità di rinnovo anticipato.
Non ho mai approvato questo metodo, in quanto la funzione "Riparti" è presentata apparentemente come universale e sempre garantita, senza alcuna postilla.
Ulteriore confusione è nata a partire dalla 120GB, dove hanno scritto che "non si poteva rinnovare anticipatamente l'offerta".
Morale: fino alla 100GB è scritto che si può, nella 120 e 150 è scritto che non è possibile, nella 200 non è scritto nulla.
Ma il silenzio è assenso? Un cliente deve spulciare per forza gli altri contratti e confrontarli con quello della 200 per capire i termini?
È stata una gestione fatta coi piedi e non possono neanche correggere questa discrepanza, altrimenti modificherebbero il contratto.
L'unica soluzione sarebbe mettere un asterisco nella pagina del "riparti", con la nota "attenzione, non valido per tutte le offerte".
Perché Ho non lo fa? A pensar male si fa peccato, però spesso ci si prende.
Esattamente! Col fatto che la 200 è stata la prima offerta a non prevedere il "Riparti", Ho si era limitata a non scrivere nulla, contrariamente alle altre offerte dove era esplicitamente indicata la possibilità di rinnovo anticipato.
Non ho mai approvato questo metodo, in quanto la funzione "Riparti" è presentata apparentemente come universale e sempre garantita, senza alcuna postilla.
Ulteriore confusione è nata a partire dalla 120GB, dove hanno scritto che "non si poteva rinnovare anticipatamente l'offerta".
Morale: fino alla 100GB è scritto che si può, nella 120 e 150 è scritto che non è possibile, nella 200 non è scritto nulla.
Ma il silenzio è assenso? Un cliente deve spulciare per forza gli altri contratti e confrontarli con quello della 200 per capire i termini?
È stata una gestione fatta coi piedi e non possono neanche correggere questa discrepanza, altrimenti modificherebbero il contratto.
L'unica soluzione sarebbe mettere un asterisco nella pagina del "riparti", con la nota "attenzione, non valido per tutte le offerte".
Perché Ho non lo fa? A pensar male si fa peccato, però spesso ci si prende.
Sara00

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24-01-2022
01:50 PM
@Faberinik L'offerta da 200GB non ha mai avuto il RIPARTI, effettivamente non c'è scritto nella trasparenza tariffaria ma è stato detto più volte in questo forum dai Capi Ho.fficina.
Faberinik

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24-01-2022
01:46 PM
A questo non era specificato ero convinto che il riparti ci fosse io o 200 gb mi sembrava che quando l’ho attivato ci fosse la possibilità di farlo c’era scritto non capisco
Sara00

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24-01-2022
10:40 AM
@Faberinik Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB
Faberinik

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23-01-2022
10:43 PM
Anche io non ho il tasto riparti appena ricaricato come devo fare sono senza giga
Ariannah

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18-01-2022
10:20 AM
Ciao @Maurizio81, Ciao @Darman1, vi ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona giornata!
Darman1

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17-01-2022
09:49 AM
Anch’io sto avendo dei seri problemi e a me serve devo lavorare
Maurizio81

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17-01-2022
09:16 AM
Anche io ho appena finito i giga, sono a zero e il rinnovo sarà tra 9 gg, ma il tasto riparti non c'é!!! É urgente devo lavorare!!
Grazie
Grazie
SalvatoreGX

Mitico
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05-01-2022
11:03 PM
Meglio .
Se fai riparti poi ti bloccano la velocità di connessione .
Non ti conviene fare il riparti
Se fai riparti poi ti bloccano la velocità di connessione .
Non ti conviene fare il riparti
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